L'Inter Under23 non va oltre il pari con la Pro Vercelli! Melgrati salva dalla sconfitta: 1-1
L'Inter Under 23 non va oltre il pari contro la Pro Vercelli. Nulla da fare per i padroni di casa che tra l'altro erano andati in svantaggio nei minuti iniziali. Partita non molto emozionante, essendoci state poche occasioni sia da una che dall'altra parte. Il risultato però non va oltre l'1-1.
Parte subito in salita il match per l'Inter Under23. La Pro Vercelli va subito in vantaggio con il gol di Rutigliano dopo appena 5 minuti. I nerazzurri hanno subito la botta del gol, tanto che il motivo per cui non hanno subito il gol del raddoppio ha un nome e un cognome: Melgrati. Il portiere nerazzurro ha difeso la propria porta in maniera decisiva, permettendo ai suoi compagni di non peggiorare il passivo. Le parate di Melgrati hanno dato la forza alla squadra di alzare la testa, andando anche vicino al gol con Passador, portiere della Pro Vercelli, che in più di una occasione ha deviato in angolo i tiri. Primo tempo che ha visto il pallino del gioco per lo più in favore degli ospiti, i quali si sono resi anche molto più pericolosi.
Il secondo tempo è stato tutto il contrario. L'Inter è riuscita non solo a palleggiare di più ma ad obbligare la Pro Vercelli a chiudersi in difesa. Al minuto 64 si è acceso Agbonifo. L'esterno offensivo da posizione defilata crossa in area e causa l'autogol di El Bouchataoui. L'Inter Under 23 ha continuato sullo stesso ritmo, concendendo pocchissimo spazio alla Pro Vercelli. Al minuto 80 Topavlovic ha avuto la palla del definitivo sorpasso. Dopo un rimpallo la palla finisce nella sua disponibilità. Il giocatore decide di tirare al volo ma non centra la porta di pochissimo.Nel finale di gioco i ritmi si sono del tutto addormentati, con le due squadre che hanno mostrato una netta stanchezza. Nei minuti finali è arrivata l'occasione per la vittoria sprecata però con un tiro innoquo finito tra le mani del portiere. Finisce 1-1.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
