Inter-Milan Under-20, le formazioni ufficiali: ci sono Mosconi e Cerpelletti, Iddrissou...
Sta per andare in onda il derby under 20 tra Inter e Milan. Alle ore 13:00 le due squadre si affronteranno allo stadio Konami Youth Development Center di Milano per la tredicesima giornata di questa Primavera 1. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Carbone e Renna.
Inter e Milan in questa tredicesima giornata si stanno giocando più di un derby. Per entrambe le compagini infatti la situazione in classifica non sarebbe poi così rosea. La vetta è molto lontana, con i padroni di casa che attualmente occupano il decimo posto, mentre i rossoneri sono fermi al tredicesimo. Carbone, tecnico dei nerazzurri si gioca il derby con i migliori interpreti possibili. Confermato ancora una volta a centrocampo Cerpelletti, giocatore interessante che dopo aver fatto il suo esordio in Primavera ha anche trovato la prima rete contro il Frosinone. Anche Mosconi si prende la titolarità, con Carbone che vuole dare continuità alle sue magnifiche prestazioni. Torna invece Iddrissou titolare, a mani basse il miglior giocatore della formazioni nerazzurra. C'è Pinotti, mentre a sorpresa Breda partirà dalla panchina.
INTER (4-3-3) - Farronato; Ballo, Bovio, Peletti, Della Mora; Zarate, Cerpelletti, La Torre; Mosconi, Iddrissou, Pinotti.
A disposizione: Galliera, Marello, Conti, Moressa, Putsen, El Mahboubi, Mancuso, Vukoje, Mackiewicz, Breda, Carrara.
Allenatore: Benny Carbone.
MILAN (4-3-1-2) - Longoni; Nolli, Vladimirov, Zukic, Perera; Mancioppi, Cissé, Piazzotta; Ossola; Scotti, Lontani.
A disposizione: Bianchi, Tartaglia, Pagliei, Pandolfi, Forno, Dotta, Di Siena, Batistini, Colombo, Mazzeo, Angelicchio.
Allenatore: Giovanni Renna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
