Iddrissou festeggia il rinnovo: "Contento e orgoglioso di continuare il mio percorso all'Inter"

Iddrissou festeggia il rinnovo: "Contento e orgoglioso di continuare il mio percorso all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Recalcati/TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:00Giovanili
di Michele Maresca

Nella giornata di oggi, 25 novembre, l'Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo per il prolungamento dei contratti di Mattia Zanchetta, Alain Taho e Jamal Iddrissou. Quest'ultimo, entusiasta della notizia, si è espresso così su Instagram: "Sono contento e orgoglioso di aver firmato il mio rinnovo di contratto e di continuare il mio percorso con questo club".

Il classe 2007, nato e cresciuto a Brescia, sta rapidamente bruciando le tappe grazie alle sue importanti doti tecniche e fisiche. Dopo aver disputato la scorsa stagione nell'U18, l'italoghanese si è immediatamente imposto nella squadra U20, siglando 5 reti e 3 assist in 8 match complessivi tra Campionato e Youth League. A confermare ulteriormente la fiducia riposta nel suo percorso di crescita in nerazzurro vi è il suo impiego in Serie C da parte di Stefano Vecchi. Anche se, finora, si è trattato solo di scampoli di partita, le 4 gare segnate dalla sua presenza hanno certificato la considerazione che il tecnico dei meneghini ha nei suoi riguardi.

A 18 anni, appena compiuti, è inevitabile pensare agli step di crescita che Iddrissou dovrà ancora superare per poter divenire l'attaccante che ambisce ad essere. Ma le basi per il soddisfacimento del suo proposito vi sono tutte, in presenza di una mentalità famelica e di una base di partenza estremamente virtuosa.