Top & Flop Valur-Inter: Bugeja con la bacchetta magica, Polli di sacrificio

L'Inter femminile di Gianpiero Piovani vince 4-1 al Konami Centre contro il Valur e accede così al primo turno di qualificazione di UEFA Women’s Europa Cup. Il sorteggio per il turno di Qualificazione è in programma a Nyon il 31 agosto (domani): la doppia sfida per accedere all'Europa Cup è in programma il 10/11 (andata) e 17/18 (ritorno) settembre.
TOP
Polli - Bravissima a difendere la palla, ripulirla, farsi fare fallo e a far salire la squadra. Macina tantissimi km. Mette Csiszar davanti alla porta e gioca una partita di sacrificio. Si regala anche il gol che cala il tris.
Bugeja - Si inventa una magia sotto la traversa per portare le nerazzurre in vantaggio. Dialoga benissimo con Polli e si fa trovare con tanta facilità. Si smarca con naturalezza.
Magull - Si fa perdonare il rigore sbagliato con il gol del 2-0. In mezzo al campo danza sulla sfera che conserva con delicatezza. Ottima prestazione, le chiavi della manovra sono sue.
Detruyer - Chiude i conti con il poker al Konami Centre. Sostituisce Bugeja con grande intensità. Ritmo di alto livello. In Europa può fare la differenza.
FLOP
Nessuna.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
