Top & Flop Valur-Inter: Bugeja con la bacchetta magica, Polli di sacrificio

Top & Flop Valur-Inter: Bugeja con la bacchetta magica, Polli di sacrificioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 13:12Femminile
di Redazione

L'Inter femminile di Gianpiero Piovani vince 4-1 al Konami Centre contro il Valur e accede così al primo turno di qualificazione di UEFA Women’s Europa Cup. Il sorteggio per il turno di Qualificazione è in programma a Nyon il 31 agosto (domani): la doppia sfida per accedere all'Europa Cup è in programma il 10/11 (andata) e 17/18 (ritorno) settembre.

TOP

Polli - Bravissima a difendere la palla, ripulirla, farsi fare fallo e a far salire la squadra. Macina tantissimi km. Mette Csiszar davanti alla porta e gioca una partita di sacrificio. Si regala anche il gol che cala il tris. 

Bugeja - Si inventa una magia sotto la traversa per portare le nerazzurre in vantaggio. Dialoga benissimo con Polli e si fa trovare con tanta facilità. Si smarca con naturalezza. 

Magull - Si fa perdonare il rigore sbagliato con il gol del 2-0. In mezzo al campo danza sulla sfera che conserva con delicatezza. Ottima prestazione, le chiavi della manovra sono sue.

Detruyer - Chiude i conti con il poker al Konami Centre. Sostituisce Bugeja con grande intensità. Ritmo di alto livello. In Europa può fare la differenza.

FLOP

Nessuna.