Inter Women, Pandini: "Le sensazioni sono buone, non vediamo l'ora di iniziare"
Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino continuano la preparazione in vista della prima giornata del campionato di Serie A Tim Vision, in programma sabato 28 agosto alle 20.30h contro il Napoli di mister Pistolesi. Al termine dell'allenamento odierno, Marta Pandini ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: "Le sensazioni sono buone perché siamo contente e non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo lavorato bene perché abbiamo provato a mettere subito in atto i principi di gioco che la coach ci ha trasmesso. Inizia ad esserci una buona sintonia anche con le ragazze nuove e poi avere in panchina una allenatrice come Rita Gaurino ti trasmette la mentalità vincente che ha sempre dimostrato di avere e noi possiamo solo imparare da lei."
"Per fortuna ogni anno il livello del calcio femminile si alza sempre di più, il campionato è sempre più competitivo e noi di questo siamo molto felici e stimolate. Dovremo dimostrare agli altri, ma anche a noi stesse, quanto valiamo."
"Il Napoli è stata per noi una squadra tosta l'anno scorso. Hanno cambiato tanto come noi, per cui sarà una nuova sfida per entrambe", ha concluso la centrocampista nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati