Inter Women, Pandini: "Le sensazioni sono buone, non vediamo l'ora di iniziare"

Inter Women, Pandini: "Le sensazioni sono buone, non vediamo l'ora di iniziare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 23:00Femminile
di Giacomo Biccio
fonte Inter.it

Le nerazzurre allenate da coach Rita Guarino continuano la preparazione in vista della prima giornata del campionato di Serie A Tim Vision, in programma sabato 28 agosto alle 20.30h contro il Napoli di mister Pistolesi. Al termine dell'allenamento odierno, Marta Pandini ha parlato così ai microfoni di Inter Tv: "Le sensazioni sono buone perché siamo contente e non vediamo l'ora di iniziare. Abbiamo lavorato bene perché abbiamo provato a mettere subito in atto i principi di gioco che la coach ci ha trasmesso. Inizia ad esserci una buona sintonia anche con le ragazze nuove e poi avere in panchina una allenatrice come Rita Gaurino ti trasmette la mentalità vincente che ha sempre dimostrato di avere e noi possiamo solo imparare da lei."

"Per fortuna ogni anno il livello del calcio femminile si alza sempre di più, il campionato è sempre più competitivo e noi di questo siamo molto felici e stimolate. Dovremo dimostrare agli altri, ma anche a noi stesse, quanto valiamo."

"Il Napoli è stata per noi una squadra tosta l'anno scorso. Hanno cambiato tanto come noi, per cui sarà una nuova sfida per entrambe", ha concluso la centrocampista nerazzurra.