Inter U19 a valanga contro il Brescia. Partita dominata, 6-1
L'Inter U19 si presenta a Interello per la terza giornata di campionato primavera. Le ragazze non possono sbagliare e non sbagliano. La vittoria contro il Brescia, fanalino di coda è schiacciante, quasi come fosse una partita di tennis, 6-1. Per le giovani ragazze nerazzurre a segno Ciurleo, Romanelli (2), Crippa, Palmeri e Bersani. Una vittoria che porta tanto morale in casa delle giovani dell'Inter U19.
Pubblicità
Femminile
Le più lette
Primo piano

