Perisic si offre all'Inter: "A gennaio ero vicino, adesso sanno dove trovarmi..."

Perisic si offre all'Inter: "A gennaio ero vicino, adesso sanno dove trovarmi..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Ex Inter
di Sergio Testa

Al termine del match contro il Ghana vinto per 2-1 dalla Croazia, in cui ha segnato anche l'interista Sucic, l'ex nerazzurro Perisic ha parlato delle voci di mercato inerenti al periodo di gennaio. L'esterno ha svelato di esser stato veramente vicino al club nerazzurro, affare che alla fine non si è concluso a causa del PSV. Il croato però lancia anche un messaggio all'Inter: "Sanno dove trovarmi...". Di seguito le parole riprese da Sportitalia.

Le parole di Perisic

"Potevo tornare all'Inter già a gennaio, l'accordo era vicino, ma il PSV Eindhoven ha bloccato tutto. Adesso la palla passa al direttore e al presidente: sanno esattamente dove trovarmi, vedremo cosa succederà".