TMW - Inter, Veiga a un passo dal Villarreal: vicina l'intesa con il Chelsea

Renato Veiga è stato uno dei profili accostati all'Inter in ottica completamento del reparto arretrato dei nerazzurri prima della conclusione della finestra estiva di mercato. Il difensore portoghese, tornato al Chelsea dopo un prestito di sei mesi alla Juventus, rappresenta un profilo che conosce il Campionato italiano e che possiede un'esperienza internazionale che si rivelerebbe utile in occasione del prossime girone unico della Champions League 2025-2026.
Le speranze dei nerazzurri sembrano però destinate a svanire, alla luce dell'intensificarsi del pressing del Villarreal nei riguardi del calciatore lusitano. Come riferito da TMW, infatti, gli iberici si sono sensibilmente avvicinati ai 30 milioni richiesti dai Blues per lasciarlo partire: l'offerta formulata agli inglesi è di circa 28 milioni di euro - comprensivi di bonus. Con il portoghese è già tutto definito per un'intesa su base quadriennale, cui si potrebbe aggiungere l'opzione per il quinto anno.
Gli infortuni rimediati dai due centrali Logan Costa e Willy Kambwala spingono i submarinos amarillos a cercare una soluzione immediata, per arrivare alla quale si attende solo il via libera dei Blues. Una volta arrivato quest'ultimo, Veiga potrà viaggiare verso la Spagna per firmare il contratto che lo legherà al Villarreal per - almeno - i prossimi 4 anni.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
