Taremi, il Barça cambia la stagione? Non è escluso che possa restare

Mehdi Taremi è stato a lungo un pesce fuor d'acqua nell'Inter, ma ora sembra essersi inserito nello spogliatoio nerazzurro e il suo rendimento sta migliorando. Contro il Barcellona l'iraniano è entrato splendidamente in campo, giocando anche da terzino su Lamine Yamal, e ha mostrato grande sacrificio anche contro il Torino. Una situazione che potrebbe cambiare ogni scenario, secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport.
Di seguito le parole di Matteo Barzaghi, inviato ad Appieno Gentile: "Se vedo Taremi nella rosa dell'Inter l'anno prossimo? Mi aveste fatto questa domanda prima di Barcellona avrei detto no, l'avrei visto lontano dall'Inter perché non aveva trovato la sua dimensione ambientandosi. Poi però bisogna ammettere che col Barcellona ha fatto di più che in tutta la stagione: la gente ha apprezzato l'approccio.
La finale di Champions credo possa spostare gli equilibri in chiave mercato: dovessero esserci sviluppi positivi, io credo che Taremi potrebbe avere qualche chance. A differenza di Correa e Arnautovic, che sono in scadenza, lui ha un contratto: bisognerebbe anche trovare le soluzioni in caso di separazione. Il finale potrebbe quindi cambiare uno scenario che sembrava già deciso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
