Sportmediaset - Non solo Cancelo per la fascia destra: spunta un piano B dal Brasile
Per colmare il vuoto lasciato dal serio infortunio alla caviglia di Denzel Dumfries l'Inter è andata decisa su Joao Cancelo, ma il club nerazzurro valuta anche eventuali alternative qualora la trattativa col laterale portoghese dell'Al-Hilal non andasse a buon fine. Come riporta Sportmediaset dal Brasile spunta una soluzione low cost, rappresentata da Paulo Henrique del Vasco da Gama.
ll terzino carioca classe 1996, il cui contratto scade a fine dicembre 2027, è tra i profili valutati dalla dirigenza nerazzurra e potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Dopo aver iniziato nel Londrina, ha giocato in vari club brasiliani minori, arrivando al Vasco nel 2023 e diventandone un titolare fisso, affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo e arrivando anche a conquistare la maglia della nazionale verdeoro, con cui conta due presenze e un gol.
Nel 2025 è stato eletto miglior terzino destro del Campionato Brasiliano, in cui ha giocato 26 partite segnando 1 gol e fornendo 6 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
