Sky Sport De - Incontro tra il Bayern Monaco e l'agente di Marc Guehi
Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse dell'Inter nei confronti del giocatore Marc Guehi, centrale inglese del Crystal Palace che si libererà a parametro zero alla fine di questa stagione. Secondo alcune indiscrezioni arrivate da SkySport svizzero, i dirigenti nerazzurri avrebbero avviati i contatti con l'entourage del calciatore.
Dalla Germania però raccontano che Stipic, agente del giocatore, avrebbe incontrato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Erberl. Le parole del giornalista di Sky Sport De Florian Plettenberg: "Nei giorni scorsi si è svolto a Monaco di Baviera un incontro tra Max Eberl e Gordon Stipic, il principale agente di Marc Guéhi. Il Bayern è pienamente coinvolto nella corsa, dato che Guéhi è pronto a lasciare il Crystal Palace a parametro zero. Anche Real Madrid e Liverpool sono in lizza.
Guéhi, insieme a Nico Schlotterbeck, è attualmente uno degli obiettivi preferiti di Eberl, nel caso in cui Dayot Upamecano decidesse di non prolungare il suo contratto o se Min-jae Kim dovesse essere ceduto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
