Sky - Nottingham Forrest, proprio tu? Non dovevamo non rivederci più?

Sky - Nottingham Forrest, proprio tu? Non dovevamo non rivederci più?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:30Calciomercato
di Sergio Testa

Il futuro di Frattesi è un rebus assoluto, l'unica certezza è che non sarà a Milano. Mai come in questa sessione di mercato la sua uscita è un tema così caldo, essendoci squadre che starebbero mettendo sul piatto le cifre richieste dal club nerazzurro. Attualmente mancherebbe ancora l'accordo definitivo con il Galatasaray essendoci dei nodi ancora da sciogliere, per questo motivo la porta è ancora aperta per altre contendenti.

Il Galatasaray non è l'unica su Frattesi. Si rivede il Nottingham Forrest...

Con il Galatasaray è ancora tutto in stand by. I giallorossi turchi hanno messo sul piatto quanto richiesto dall'Inter ma starebbero facendo i capricci sull'obbligo di riscatto. I nerazzurri avrebbero intenzione di cedere Frattesi a titolo definitivo, aprendo al massimo al prestito con obbligo. Attualmente il Galatasaray ha fatto una proposta non adatta alle richieste del club di Via della Liberazione, con l'obbligo in loro favore che avrebbe delle condizioni non così semplici. E' troppo tempo che si sta parlando di un addio di Frattesi con la dirigenza che vuole farla finita una volta per tutte. 

Si rifà vivo il Nottingham Forrest alla porta dell'Inter. In estate intensi furono i contatti con il club inglese, in quel caso si parlava del passaggio di Taremi, per i quali sembravano essere i maggiori estimatori. Alla fine sono spariti non lasciando più loro tracce. Dopo mesi ecco che trattano ancora un giocatore interista. Le richieste, anche in questo caso, sono le stesse. Sempre prestito con obbligo fissato a 35 milioni di euro. Bisognerà vedere se accetteranno le condizioni oppure faranno una contro offerta, magari inserendo anche un giocatore come Ndoye.