Sebastiano Esposito davanti a un bivio: due opzioni possibili, Inter in attesa

Il futuro di Sebastiano Esposito si deciderà nel brevissimo termine, con Parma e Cagliari intenzionate a contendersi l'attaccante dell'Inter fino all'ultimo momento disponibile.
A ribadire tale realtà di mercato è Sport Mediaset, secondo cui spetterà al calciatore nerazzurro l'ultima parola in merito alla sua prossima destinazione. Il Parma e il Cagliari, infatti, hanno entrambe soddisfatto le pretese del Club meneghino in termini di cartellino. Avendo effettuato questo step, le due compagini italiane sono in attesa della risposta definitiva dello stabiese, la quale dovrebbe arrivare a stretto giro di posta.
Per quanto riguarda i termini contrattuali, i ducali e i sardi offrono cinque anni di contratto al calciatore di proprietà dell'Inter. I secondi sarebbero in vantaggio nei discorsi con Esposito, ma prima di tagliare il traguardo si vedono bene dallo sbilanciarsi. Il calciomercato ha infatti dimostrato, a più riprese e in ogni contesto (nazionale e internazionale), che esiti imprevisti e inattesi possono verificarsi in qualsiasi momento.
I nerazzurri, in questo scenario, non possono far altro che attendere che il classe 2002 si esponga in maniera definitiva sul proprio futuro. Così da poter ricavare ulteriori risorse utili al fine di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato che la dirigenza meneghina ha intenzione di effettuare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
