Romano svela: "Lookman, si aspetta una cosa dall'Atalanta. Offerto all'Inter un giocatore"

Romano svela: "Lookman, si aspetta una cosa dall'Atalanta. Offerto all'Inter un giocatore"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:26Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Nel consueto appuntamento sul suo canale Youtube, il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha aggiornato gli interessati riguardo l'affare Ademola Lookman-Inter. L'attaccante nigeriano, infatti, da tempo ha un accordo per il passaggio in nerazzurro e da un anno architetta l'addio da Bergamo e l'Atalanta. E oggi per la seconda volta non si è presentato agli allenamenti previsti con la Dea.

"Lookman non si presenta e questa sarà la sua posizione anche nei prossimi giorni. Sostiene di essere nel giusto perché aveva un patto. L’Atalanta sostiene fosse diverso nelle modalità e nelle condizioni. Continua il braccio di ferro. L’Inter ancora non ha fatto una nuova offerta: aspetta dall’Atalanta una cifra su cui lavorare. Finché non ha un numero non torna al tavolo.

Fino ad oggi l’Inter non ha avanzato nei discorsi per altre opzioni. L’Inter ha parlato la scorsa settimana con gli agenti di Nkunku e ha avuto tanti giocatori offerti. Uno di questi è Iliman Ndiaye dell’Everton. Un giocatore creativo, ma l’Inter non ha in testa questo tipo di operazione. Non ha attivato alcuna opzione B perché è focalizzata su Lookman. Nico Gonzalez non è mai stato un’opzione per l’Inter e non ha mai pensato di fare una trattativa".