Romano su Lookman: "Proseguono i dialoghi, rilancio Inter legato all'ok della proprietà"

Sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano fornisce un nuovo aggiornamento riguardo ad Ademola Lookman. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: "Parlare di sfida Napoli-Inter sarebbe fuoriluogo, perché il Napoli non sta trattando Lookman adesso e non è in trattativa con gli agenti o con l'Atalanta. In questo momento Lookman sta esclusivamente parlando con l'Inter, che prosegue i contatti con l'Atalanta. C'è da capire anche a livello di proprietà dell'Inter se ci sarà l'ok a fare uno sforzo in più, ad avvicinarsi alle richieste dell'Atalanta, oppure se rimanere fermi a 40mln contando sulla volontà del giocatore.
Si tratta di una questione strategica, perché l'Atalanta vorrebbe accontentare Lookman, ma ritiene che i 40mln siano una richiesta esclusiva per l'estero e non per l'Italia, dove chiedono 50mln. Continuano i contatti con i dirigenti e gli intermediari di questa operazione, si sta continuando a trattare in attesa di capire i nuovi sviluppi. Il Napoli è focalizzato su altre cose, nuovi scenari potrebbero aprirsi solo se sfumasse l'opzione-Inter".
🚨⚫️🔵 Ademola Lookman has only agreed personal terms with Inter, he wants the move and gives them total priority as long as the deal is on.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 21, 2025
Club to club talks continue also via intermediaries after €40m bid… and €50m request from Atalanta.
🎥🇮🇹 https://t.co/rmvEzvR44K pic.twitter.com/dka52QlA4q
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
