Romano: "De Vrij può lasciare l'Inter a gennaio, già diverse chiamate dall'estero. Ma la società..."

Romano: "De Vrij può lasciare l'Inter a gennaio, già diverse chiamate dall'estero. Ma la società..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:19Calciomercato
di Marco Lavatelli

Stefan De Vrij può lasciare l'Inter nel mercato di gennaio. A confermare le voci degli ultimi giorni sul futuro del difensore nerazzurro è stato l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che in un video sul suo canale Youtube di dichiarato: "Posso confermare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, c'è una possibilità, non una certezza, di una separazione tra l'Inter e de Vrij già a gennaio".

"De Vrij sta giocando molto poco, ha trovato poco spazio e c'è un Mondiale da giocare. De Vrij è importante per il ct Koeman ma vorrebbe arrivarci nella miglior condizione. Ci sono già state diverse chiamate da parte di diversi club, più che italiani all'estero, per capire la situazione. Non c'è stata una chiusura del giocatore ma oggi non è ancora una certezza che De Vrij lasci l'Inter a gennaio perché c'è anche la parte club".

"L'Inter ritiene che de Vrij possa ancora essere un giocatore importante, Chivu crede che anche l'esperienza di De Vrij, nella seconda parte della stagione, possa essere determinante. Ma De Vrij vuole giocare di più, occhio alla situazione De Vrij anche a gennaio".