Perisic vuole l'Inter e l'ha ribadito al Psv: le resistenze crollano prima della fine del mercato?
Continua la ricerca da parte dell'Inter di un esterno per rinforzare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Mentre si avvicina la fine del mercato (lunedì il gong), la dirigenza nerazzurra continua a muoversi su più tavoli. A riferirlo è Il Corriere della Sera, che sul mercato dell'Inter scrive:
"Ieri gli agenti di Perisic hanno incontrato i dirigenti del Psv, a cui hanno ribadito la volontà dell’esterno croato di tornare a Milano, almeno per sei mesi in prestito. Domenica c'è lo scontro con il Feyenoord secondo e chissà se le resistenze attuali del Psv crolleranno dopo un eventuale risultato positivo".
"Anche l’altra pista che stanno seguendo Marotta e Ausilio e che conduce in Arabia non è scevra di difficoltà: Diaby ha già dato l’ok al trasferimento in prestito con diritto di riscatto ai nerazzurri, ma l’Al Ittihad sta attraversando un momento di turbolenza. Ieri un nuovo nome si è aggiunto alla lista dei papabili, ovvero l’esterno del Genoa Norton-Cuffy, sondato però per l’estate in caso di probabilissima partenza di Dumfries".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
