Perisic all'Inter? Non per SportMediaset: scetticismo attorno al ritorno del croato

Perisic all'Inter? Non per SportMediaset: scetticismo attorno al ritorno del croatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Calciomercato
di Redazione

Ivan Perisic torna all'Inter? Non proprio. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, "al momento è da esludersi". Categorica dunque la posizione dell'emittente televisiva, che la definisce come idea "tramontata". C'è chi, invece, si è sbilanciato dal verso positivo e spiegato quanto invece faccia giocoforza anche il benestare del giocatore - che a breve compirà 37 anni - per rimettere piede a casa nerazzurra.

Eppure, secondo quanto riferito, il PSV Eindhoven - proprietario del cartellino del croato - non ha mai aperto la porta a una partenza. Nonostante l'età, l'Inter non avrebbe dubbi sull'integrità fisica del giocatore, che tra l'altro ritroverebbe subito il posto da titolare in assenza di Dumfries (fuori un mese e mezzo). Mentre Luiz Hernique non convince del tutto e Diouf è un esperimento spostato da centrocampo a binario destro, sulla falsariga di McKennie alla Juventus.

La trattativa tra l'Inter e il PSV non è decollata, comunque. A gennaio gli olandesi devono affrontare due step importanti di Champions League, a seguire i play-off, e vedono in Perisic un punto fermo di cui non intendono privarsi (4 gol e 10 assist in 23 partite stagionali). Il suo contratto, rinnovato un anno fa, scadrà nel 2027.