Pavard, la possibile contropartita per Manu Koné...
Il prossimo anno l’Inter dovrà fare i conti con una serie di cambiamenti all’interno della sua rosa, dovuti da importanti scadenze di contratti che non verranno rinnovati e da cessioni che sembrano essere sempre più vicine. Tra i centrocampisti, Calhanoglu sembra essere vicino ad un addio e Mkhitaryan ha un contratto in scadenza a giugno. Oltre a loro sono ancora da comprendere i destini di Frattesi, Diouf e Luis Henrique.
Per questi motivi, da molto tempo si parla dell’interesse della società nerazzurra nei confronti di un giocatore giallorosso che continua, partita dopo partita, a dimostrare le sue qualità in campo: Manu Koné, che possiede un contratto con la Roma fino al 2029.
Classe 2001, nazionalità francese, ruolo da centrocampista, il calciatore giallorosso nell’ultima stagione ha giocato 26 partite riuscendo a mettere a segno 2 gol e a posizione 2 assist per i suoi compagni. Il suo valore di mercato attuale si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro, e la Roma non è assolutamente disposta a svendere il giocatore.
Si potrebbe però pensare ad alcune contropartite. Fino ad ora il nome più sentito per portare Koné a Milano è stato quello di Frattesi, che continua a non essere escluso, ma si fa avanti un altro nome: Benjamin Pavard. Quest’ultimo è un difensore attualmente in prestito al Marsiglia che nell’ultima stagione ha giocato 23 partite riuscendo a segnare un gol e a posizionare 2 assist. Potrebbe essere lui l'uomo giusto per convincere la Roma a cedere il calciatore francese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
