Norton Cuffy, dalla trattativa lampo al cassetto! Ecco perché non si chiude...
Negli ultimi giorni il mercato dell'Inter ha avuto un risvolto inaspettato. Con il complicarsi delle trattative per Perisic e Diaby, secondo oramai saltato, i nerazzurri hanno intrapreso una trattativa con il Genoa per Norton Cuffy. I contatti sarebbero stati costanti e sarebbero anche arrivati all'accordo, ma perché ancora non si è chiuso?
Norton Cuffy per adesso rimane l'ultima alternativa...
Nonostante ci sia una bozza d'accordo tra Inter e Genoa e tra club e Norton Cuffy, il club di Via della Liberazionevuole aspettare prima di chiudere definitivamente il colpo e non è neanche detto che lo faccia. Affinché l'inglese arrivi a Milano bisognerebbe far si che diversi fattori vengano al pettine, tipo? Nel caso in cui saltasse Perisic oppure nel caso in cui slittasse il rientro di Dumfries.
Luis Henrique a meno di grandi soprese dovrebbe rimanere a Milano, per cui se Dumfries dovesse tornare secondo i tempi prestabiliti sarebbe inutile andare a rinforzare il reparto, soprattutto poiché l'inglese sarebbe considerato identico per caratteristiche all'olandese. Nel frattempo si sta lavorando affinché l'Inter possa riabbracciare Perisic considerato la reale priorità dell'Inter.
Troppi fattori si dovrebbero intrecciare per far si che l'inglese arrivi all'Inter ma non si può dare per impossibile il trasferimento. Il calciomercato riserva sempre delle sorprese. Si attende Perisic...
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
