Non solo Serie A per Frattesi. Il centrocampista piace in Premier

Non solo Serie A per Frattesi. Il centrocampista piace in PremierTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Calciomercato
di Luca Recalcati

Notizie che arrivano in redazione ci raccontano dell'interesse del Newcastle per Davide Frattesi. Il club inglese, che sul gong del mercato estivo aveva provato a prendere il centrocampista dell'Inter in prestito con diritto di riscatto che si sarebbe trasformato in obbligo grazie ad alcune condizioni, potrebbe ripensarci e lanciarsi sul nazionale italiano che pare non rientrare più nei piani societari.

Proprio questo uno dei motivi della non cessione in estate, quando Frattesi sembrava essere tornato importante per gli schemi di una nuova Inter, ma con il passare dei mesi questo non è accaduto. Gli inglesi potrebbero tornare alla carica offrendo però meno di questa estate, si parla di quasi 10 milioni in meno rispetto ai caldi mesi di mercato, quando la temperatura toccò i 40 milioni di euro. L'Inter difficilmente scenderà sotto i 35 perciò se davvero interessati dovrenno fare un piccolo sforzo. Ci teniamo a precisare che nulla è legato a Sandro Tonali. Il forte centrocampista della nazionale piace tantissimo ai nerazzurri ma il Newcastle vuole un giocatore italiano, non perdere il loro giocatore italiano.

In Premier non ci sarebbe solo il Newcastle, ma dalle ultime notizie arrivate anche il Nottingham avrebbe messo gli occhi sul centrocampista nerazzurro. sappiamo che in Italia Napoli, Roma, Lazio e Juventus sono alla finestra, ma l'Ingjhilterra chiama e se quando chiama la Premier almeno si ascolta quello che propongono.