Nico Paz, guai in vista per l'Inter: Xabi Alonso lo vuole al Real e già al Mondiale per Club

Il talento di Nico Paz è finito sotto gli occhi di tutti, dopo essere stato nell'ombra al Real Madrid. Cesc Fabregas lo ha valorizzato e fatto diventare un punto di riferimento al Como e il trequartista argentino, classe 2004, lo ha ripagato con 6 gol e 9 assist in 34 partite. Finito nel mirino dell'Inter, che sta tessendo rapporti sempre più fitti con il padre Pablo, tra cene e incontri nei ristoranti sul ramo del Lago, spuntano delle novità importanti.
Secondo quanto rivelato da Cadena Cope, il nuovo allenatore in arrivo al Real Madrid, Xabi Alonso, ha manifestato l'intenzione di parlare col ragazzo e col suo entourage per riportarlo subito in Spagna. Una pessima notizia per la dirigenza interista, ma d'altronde il club di Florentino Perez ha tre clausole di recompra inserite nell'accordo sottoscritto poco meno di un anno fa col Como, attraverso il pagamento di 8 milioni di euro (a 9 in caso di riacquisto nel 2026).
Ma c'è di più: Xabi Alonso confida di avere Nico Paz a disposizione già per il Mondiale per Club, che inizia il prossimo 13 giugno. Il contatto tra il tecnico ex Leverkusen e il 20enne argentino avverrà già questa settimana e sarà determinante per rivelare la volontà del giocatore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
