Nessun futuro all'estero per Stankovic, sarà dell'Inter! Niente Arsenal, Real o BVB...
Si sta vociferando molto riguardo il futuro di Stankovic. Il centrocampista del Brugge sta attraversando una stagione gloriosa, dopo anni di critiche dovuto al nome che porta dietro la maglia. Stagione che viene confermata soprattutto dai molteplici interessamenti dei top club europei per il ragazzo. Arsenal, Real Madrid, BVB e non solo. Eppure il suo futuro è già scritto, sarà di nuovo nerazzurro.
Il futuro di Stankovic all'Inter non è in discussione
Stankovic è uno di quei giocatori su cui l'Inter ha sempre creduto. Per crescere aveva bisogno, inevitabilmente, di fare esperienza all'estero, con i nerazzurri che non hanno mai avuto intenzione di perdere le sue tracce. Proprio per questo motivo si sono riservati il diritto di recompra, per un totale di 23 milioni di euro. Recompra che verrà fatta scattare in estate, con i nerazzurri che finalmente lo riporteranno a casa.
Arsenal e Real Madrid lo hanno messo nel mirino ma possono anche far cessare le speranze. L'unico modo per metterlo sotto contratto sarebbe nell'eventualità che l'Inter non lo acquisti, possibilità remota, quasi impossibile. Si vociferava anche di un possibile inserimento del BVB, un tentativo di aggirare il diritto dell'Inter già a gennaio. Immedesimatevi nel ragazzo. hai l'interesse di squadre come Arsenal e Real Madrid, l'Inter ti vuole riportare a casa, un ambiente che conosce e dove sicuramente sarà ben presto protagonista. Come fa a scegliere il BVB. Insomma, date fiducia all'Inter che sicuramente riporterà il talento che sta splendendo di nuovo alla Pinetina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
