Luis Henrique-Inter, c'è l'accordo. Ora manca un aspetto per chiudere

L'Inter stringe e si avvicina a Luis Henrique. Stando a ciò che riporta Sky Sports DE, aumentano le chances per il club nerazzurro e diminuiscono quelle del Bayern Monaco, perché c'è un'intesa totale col giocatore: firmerebbe fino al 2030 con uno stipendio non elevatissimo. Tutto da raggiungere, invece, l'accordo con l'Olympique Marsiglia. La formazione francese non scende dalla sua richiesta di 30mln di euro, i nerazzurri non vanno oltre i 25mln (bonus inclusi) proposti tra marzo e aprile.
I rapporti tra il duo Marotta-Ausilio e Mehdi Benatia, ds dell'OM, sono però ottimi e dunque i dialoghi proseguono. Luis Henrique recentemente ha avuto un periodo d'appannamento, con soli due assist e nessuna rete nel 2025, ma i suoi numeri restano notevoli: 9 gol e 10 assist stagionali. Da qui il forte interesse dell'Inter, che lo vuole già nel Mondiale per Club.
Non appena arriverà l'intesa col Marsiglia, si fisseranno le visite per poi ufficializzare a inizio giugno. Il brasiliano ed ex Botafogo sarebbe il nuovo vice-Dumfries, con Darmian a fare... il Carlos Augusto: quinto esterno o braccetto destro all'occorrenza, da preziosa opzione d'esperienza per la panchina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
