L'Inter si guarda intorno per il post Dumfries: torna di moda Wan-Bissaka

L'Inter si guarda intorno per il post Dumfries: torna di moda Wan-BissakaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
venerdì 12 aprile 2024, 09:01Calciomercato
di Adele Nuara

Il probabile addio di Denzel Dumfries nella finestra estiva di mercato porta la dirigenza nerazzurra a guardarsi intorno per il sostituto. Il nome nuovo, ma non troppo, accostato quest'oggi all'Inter per la fascia è quello di Aaron Wan-Bissaka, esterno 26enne del Manchester United, in scadenza di contratto nel 2025 con la squadra inglese e già in passato nei radar dei dirigenti interisti.

L'esterno non sta attraversando un buon momento in Premier, come riporta La Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso il ds Ausilio aveva già parlato con gli agenti dell’esterno inglese di origini congolesi, protagonista di una stagione deludente come tutta la squadra. Aaron ha raccolto appena 21 presenze (per 1574 minuti in campo), senza gol e con tre assist".

Motivo dunque che lo porterebbe a voler provare una nuova esperienza da protagonista: "A giugno in casa Red Devils sarà rivoluzione e, vista la scadenza un anno dopo, il costo del ragazzo cresciuto nel Crystal Palace, poi ceduto nel 2019 allo United per più di 50 milioni, non dovrebbe superare i 15. Complice anche il fatto che Wan-Bissaka, che aveva iniziato la carriera da ala salvo poi arretrare il raggio d’azione, vuole fare un’esperienza lontano dalla Premier", prosegue la rosea.