Khéphren Thuram all'Inter? Pista complicatissima. Un 'sacrificio' che non può essere il corollario...
Che Davide Frattesi piaccia molto alla Juventus non è una novità, soprattutto da quando è il tecnico Luciano Spalletti a sedere sulla panchina dei bianconeri. Come la redazione de L'Interista racconta da settimane, infatti, quella piemontese è una delle società maggiormente attente alla situazione di mercato del centrocampista dell'Inter, il cui futuro a Milano è evidentemente in bilico.
L'idea di una separazione a gennaio, con l'obiettivo di trasferirsi in una piazza che possa garantirgli un minutaggio superiore in vista degli auspicati Mondiali del 2026, non è per nulla irrealistica. Ovviamente, la condizione per cui essa può andare in porto è che l'Inter riceva un'offerta superiore a 30 milioni di euro, base di partenza indiscutibile dei ragionamenti del club meneghino in materia.
Lo scambio Khéphren Thuram-Frattesi è un sogno difficile da realizzare
A quanto descritto in merito alle volontà dell'Inter e del calciatore, oggi più che mai chiare nei loro contorni, non segue como corollario la fattibilità immediata di uno scambio molto discusso in queste ore. L'idea che vedrebbe Frattesi a Torino e Khéphren Thuram a Milano, nella sessione invernale di mercato, non si fonda al momento su discussioni concrete tenutesi tra le due società in vista di gennaio. Come raccolto dalla nostra redazione, infatti, per la Juventus si tratterebbe di un sacrificio decisamente sostanzioso, dato il peso specifico rivestito dal fratello di Marcus nel proprio centrocampo. Le vie del mercato sono proverbialmente infinite, ma in questa fase non è facile ipotizzare che il sogno di mercato dei meneghini possa essere davvero portato a compimento. Nonostante Marcus. Nonostante l'estrema stima coltivata da Spalletti verso il numero 16 nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
