Inter su Eric Garcia, in scadenza nel 2026, piace al PSG. Il Barcellona...
Il classe 2001 Eric Garcia piace a Marotta e Ausilio, ma non solo. Il PSG dopo aver perso Hakimi, vorrebbe il difensore, in grado di occupare la fascia destra e la zona centrale del reparto difensivo. Luis Enrique lo ha allenato in nazionale e un giocatore duttile fa sempre comodo in squadra, soprattutto se può giocare da titolare e non da semplice rincalzo quando qualcuno è assente.
Il giocatore è molto legato al club blaugrana e nonostante sia arrivato a scadenza, il contratto con il club catalano terminerà nel giugno del 2026, club e giocatore stanno parlando di un possibile rinnovo fino al 2029. Il PSG vorrebbe strappare da gennaio il giocatore al Barcellona, l'assenza di Hakimi pesa, anticipando tutti. L'Inter osserva, la dirigenza era stata colpita dal giocatore anche in quella stupenda semifinale del Meazza, dove lo stesso giocatore con un inserimento da destra segnò il primo gol per il Barcellona. Duttile, in grado di giocare da centrale o da esterno destro.
Se i nerazzurri controllano la corsia di destra, vuol dire che le notizie su un possibile ritorno del brasiliano Luis Henrique in Francia non sarebbe del tutto "falso". Questa l'unica spiegazione, anche se più di una volta è apparso il nome di Dumfries verso nuovi lidi. Da quello che ci risulta, ad oggi, però, l'olandese è incedibile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
