Inter, è duello con la Roma per Steijn, capocannoniere dell'Eredivisie

In viale della Liberazione si sta lavorando da settimane per un nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Luis Henrique del Marsiglia, per il quale le trattative sono avanzate. Almeno con il calciatore che ha già detto sì al progetto nerazzurri. Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli sul contratto: il 23enne, riporta Footmercato, si legherà ai nerazzurri fino al 2030.
Resta però distanza sulla valutazione del cartellino: l'Inter ha messo sul piatto 25 milioni di euro, bonus compresi. I francesi invece ne vogliono circa 35. Il brasiliano non sarà l'unico rinforzo offensivo per Inzaghi. L'Inter infatti, dovrebbe perdere anche Arnautovic oltre a Correa. Senza dimenticare che la posizione di Taremi, molto deludente, è da valutare con attenzione.
Tra i profili monitorati dagli scout c'è anche quello di Sem Steijn, capocannoniere dell'Eredivisie con 23 gol nonostante ricopra il ruolo di mezz'ala. Adesso al Twente, il classe 2001 è seguito con attenzione anche da Feyenoord e Roma come rivelato dal De Telegraaf. Il prezzo abbordabile (ha una clausola rescissoria da 10 milioni di euro) e la giovane età (23 anni) lo rendono un profilo perfetto per il progetto di Oaktree.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati