Inter, Bonny piace e ricorda Thuram: scatto con agente e Parma per chiudere in fretta

Le operazioni di mercato dell'Inter non si riducono al solo nome di Luis Henrique del Marsiglia. Infatti, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la dirigenza nerazzurra sta compiendo dei passi decisi verso Bonny, segnalato dagli osservati anzitempo e visionato dal vivo, in tribuna, ad Atalanta-Parma dal direttore sportivo Piero Ausilio.
Certamente servirà intavolare l'affare con il club gialloblù, che detiene il cartellino dell'attaccante francese classe 2003, ma le intenzioni sono serie e l'Inter vorrebbe averlo con sé già al Mondiale per Club (14 giugno - 13 luglio), sfruttando la finestra extra di mercato creata per l'occasione. Al momento la valutazione del cartellino non è così economica e si aggira sui 25 milioni di euro, perciò non sarà facile.
Ma il club di viale della Liberazione è convinto di rivedere in Bonny le caratteristiche e le unicità di Thuram, tra rapidità e forza fisica: "lo ricorda e hanno convinto la dirigenza nerazzurra ad accelerare nei discorsi con il Parma e con l'agente del giocatore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
