Inter, a giugno arriva Mlacic e potrebbe essere seguito da un connazionale
L'Inter ha perso il treno Cancelo e non si è fiondata voracemente sul mercato. In viale della Liberazione si sta valutando come e se intervenire sulla fascia destra, dove l'assenza di Denzel Dumfries inizia a pesare come un macigno. La finestra invernale del mercato offre poche opportunità, e infatti la dirigenza ha tra le sue mani un giovane difensore croato, Branimir Mlacic, ma per l'estate.
Le due società (Inter e Hajduk Spalato) stanno trattando il trasferimento: l’offerta è di 4 milioni, la richiesta intorno ai 5. Ci si troverà come al solito a metà strada, mediante il moltiplicatore dei bonus. Classe 2007, Mlacic rimarrà comunque in Croazia fino a giugno, completando la sua stagione da titolare. A Milano - scrive La Gazzetta dello Sport - potrebbe essere seguito da un connazionale ancora più piccolo, Leon Jakirovic della Dinamo Zagabria: 17 anni, anche lui difensore, ha già debuttato in Champions League. Piace all’Inter e al Salisburgo.
Situazione Frattesi
Per quanto riguarda le situazioni più urgenti, la sensazione è che l’Inter stia aspettando di capire se Davide Frattesi andrà via. Ieri a Milano sono arrivati i dirigenti del club turco Galatasaray, i quali però non si sono ancora presentati davanti alle porte di Viale della Liberazione. Ad Ausilio - continua il quotidiano - sono stati offerti dagli intermediari diversi esterni, tra i quali i quotati Molina (Atletico) e Meunier (Lilla), ma non sono stati presi in considerazione: si cerca un giocatore che possa alzare il livello del reparto.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
