L'Interista

Frattesi via a gennaio? Non ci saranno uscite a centrocampo

Frattesi via a gennaio? Non ci saranno uscite a centrocampo TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Calciomercato
di Luca Recalcati

Davide Frattesi vorrebbe giocare di più. Davide Frattesi vorrebbe essere titolare. Davide Frattesi alla Roma. Davide Frattesi al Napoli. La Premier su Davide Frattesi. Davide Frattesi via a gennaio. Sul centrocampista nerazzurro è stato scritto di tutto, ma tutti sappiamo la verità. 

Il giocatore lo scorso gennaio è stato vicino al pensiero di lasciare Milano, poi per mille motivi rientrato e per un solo motivo mai ritornato a galla in estate. Il centrocampista era infortunato, Chivu ha voluto tempo prima di liberarsi di un nazionale e di un centrocampista da 40 milioni di euro e con quelle caratteristiche. L'ex Sassuolo molto probabilmente è il più forte incursore italiano, lo sa molto bene Gattuso che al centrocampista nerazzurro non rinuncia mai, ma non si riesce ad identificare il ruolo giusto per lui. 

Si era parlato anche di rinnovo contrattuale, ma ad oggi tutto congelato. In questa sessione di calciomercato non c’è nessuna intenzione di far partire il centrocampista, anzi, non c’è l’intenzione di cedere nessuno dei centrocampisti in rosa. Si poteva pensare a Diouf, ma dopo le buone prestazioni nelle ultime gare, anche lui rimarrà a Milano. Ovviamente se dovesse arrivare una richiesta dove impossibile dire di no, tutti si siederebbero ad un tavolo per capire, ma al momento Frattesi non si muoverà da Milano. Più facile, ma tutto sarà deciso dopo un confronto tra le parti, che il nazionale italiano, un addio in estate.