Dumfries e Sommer, quale futuro? Partono solo in un caso, la situazione

Fra i nomi in uscita per l'Inter due dei più caldi sono quelli di Denzel Dumfries e di Yann Sommer. L'esterno olandese è da tempo accostato al Barcellona, mentre l'estremo difensore svizzero è stato tentato dal Galatasaray.
Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista però a oggi i due giocatori sono più vicini alla permanenza che alla cessione. Di offerte da prendere in considerazione infatti non ne sono arrivate in sede e dunque il club non ha di certo necessità o l'intenzione di cercare eventuali sostituti. Come d'altronde ha ribadito anche ieri il direttore sportivo Piero Ausilio nel parlare della clausola sul contratto dello stesso Dumfries.
Altro discorso chiaramente andrà fatto qualora fossero i giocatori a chiedere la cessione: in quel caso se ne potrebbe parlare, ma alle giuste condizioni e offerte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
