Dalla Turchia - Il Galatasaray pronto con l'offerta per Calhanoglu, che intanto...
La Turchia torna forte su Calhanoglu? La scorsa estate si è parlato a lungo del futuro del centrocampista nerazzurro poi rimasto all'Inter. Dopo il Mondiale per Club la crepa sembrava netta tra il giocatore e il club, ma il turco rientrato poi ad Appiano Gentile per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione, aveva dichiarato la sua volontà di rimanere ancora a Milano e indossare la maglia dell'Inter.
Oggi però, le sirene turche sembrano essere tornate a suonare. Ne ha parlato anche il quotidiano Milliyet: "Il Galatasaray, che continua a lavorare per il calciomercato invernale, ha come priorità il rafforzamento del centrocampo. Si dice che il vero obiettivo dei giallorossi, che hanno fatto i nomi di Onyedika, Ugarte ed Ederson, sia Hakan Çalhanoğlu.
Çalhanoğlu desidera fortemente indossare la maglia del Galatasaray. Il calciatore della nazionale ha inviato un messaggio alla dirigenza giallorossa comunicando il suo desiderio di giocare nel Galatasaray. Hakan Çalhanoğlu, il cui contratto scadrà nel 2027, ha fatto sapere al Galatasaray che potrebbe convincere l'Inter.
Si dice che il Galatasaray sia pronto a pagare all'Inter 12 milioni di euro per il trasferimento di Hakan Çalhanoğlu, ma sarà la risposta della squadra italiana a determinare l'esito della trattativa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
