Dalla Francia: Inter, Luis Henrique frenato dal Marsiglia. Ora ci prova la Juventus

Dalla Francia: Inter, Luis Henrique frenato dal Marsiglia. Ora ci prova la JuventusTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:08Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Luis Henrique vivrà il suo ultimo match con l’Olympique Marsiglia contro il Rennes stasera al Velodrome? L'esterno offensivo brasiliano sta per chiudere un'ottima stagione sotto la guida di Roberto De Zerbi, con 9 gol e 10 assist in 35 partite ufficiali disputate. Da qui è scaturito l'interesse dell'Inter, che ha già trovato un accordo totale con il giocatore brasiliano classe 2001. 

Eppure, secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, la trattativa non sta procedendo così velocemente tra i nerazzurri e l'OM: c'è ancora distanza nella valutazione del giocatore, fatto che rallenta la volontà del club italiano di chiudere l'operazione a breve per assicurarsi Luis Henrique entro il Mondiale per Club.

In questa situazione, secondo i colleghi francesi, si sono inseriti la Juventus e il Nottingham Forest. Nessuno dei due club ha un accordo, ma l’interesse sta crescendo. Sotto contratto fino al 2028 con il Marsiglia, invece, Luis Henrique non sarà svenduto dalla dirigenza francese, nonostante la premura di una cessione importante per il bilancio entro il 30 giugno.