Esclusiva

Correa, niente River o Estudiantes? El Tucu vuole continuare in Europa

Correa, niente River o Estudiantes? El Tucu vuole continuare in EuropaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 19:32Calciomercato
di Daniele Najjar

Ancora da definire il futuro di Joaquin Correa: la clausola presente nel contratto relativo al prestito al Marsiglia, che prevedeva il riscatto automatico da parte del club francese in caso di qualificazione in Champions, non è scattata a causa del mancato raggiungimento di questo obiettivo da parte dei transalpini. El Tucu dunque farà ritorno alla base, in attesa di capire che soluzione verrà trovata per lui.

Nelle scorse ore, fra le prime ipotesi per il suo prossimo passo, è circolata la notizia che il River Plate si fosse messo in contatto con lui, facendogli sapere di volerlo per la prossima stagione, nel caso in cui l'Inter aprisse a questa ipotesi. I Millionarios non sarebbero poi l'unica squadra argentina sulle sue tracce, dato che il suo nome è stato accostato anche al suo ex club dell'Estudiantes de La Plata, il cui presidente è l'ex nerazzurro Juan Sebastian Veron

Secondo quanto raccolto dalla redazione de L'Interista però, il fantasista ha fatto sapere che per il momento non è aperto ad un rientro in patria, dato che vorrebbe proseguire con il suo percorso in Europa. Ricordiamo che Correa è un classe '94 e compirà 30 anni il prossimo 13 agosto.