Caccia aperta al portiere: Inter e Milan si intralciano per tre profili, due gli italiani

Yann Sommer andrà in scadenza (prossimo 30 giugno 2026) e con il mistero che aleggia attorno a Josep Martinez, tutto lascia credere che l'Inter si fionderà su un portiere per la prossima stagione. Su chi? Secondo quanto rivelato da Tuttosport, sono tre i nomi al momento cerchiato sul taccuino della dirigenza nerazzurra.
In primis Noah Atubolu del Friburgo, profilo già emerso in questi giorni, 23 anni e portiere tedesco con un contratto valido fino al 2027 ma una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Poi Elia Caprile e Marco Carnesecchi: il giocatore dell'Atalanta vale intorno ai 40 milioni di euro, mentre l'estremo difensore del Cagliari, riscattato in estate per 8 milioni, ora costa tre volte tanto.
Purtroppo per l'Inter c'è da considerare la concorrenza sul mercato del Milan, che ha messo nel mirino gli stessi nomi per la porta. Determinante il futuro incerto di Mike Maignan, che non ha ancora rinnovato con i rossoneri, che potrebbero seriamente perderlo a costo zero al termine della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
