Anche Belghali come vice Dumfries? E' una scommessa che l'Inter non si può permettere
Giorno dopo giorno emergono nuovi possibili nomi per sostituire l'infortunato Dumfries. Dopo Palestra, Touré, Wesley & co, ci sarebbe anche il nome di Belghali per la fascia destra secondo TuttoSport. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la dirigenza nerazzurra sarebbe molto chiara sulla questione fascia destra.
Anche Belghali per la fascia destra...
Tra i nomi che sono stati sondati per la fascia destra dell'Inter ci sarebbe anche Belghali. Il terzino del Verona sta trovando una grande stagione, essendo riuscito anche a togliersi diverse soddisfazioni, come il gol all'Atalanta il 6 dicembre. Una delle sorprese che il Verona lancia annualmente in Serie A. Non a caso il nome dell'algerino è finito nel taccuino di diversi top club italiani, tra cui sembrerebbe anche l'Inter. Bisogna però fare chiarezza sulla situazione.
Perché non è fattibile Belghali...
24 anni, stipendio basso e cartellino adeguato alle direttive di Oaktree, però perché non può arrivare all'Inter. I nerazzurri devono prima di tutto intervenire adesso, a gennaio, per la fascia destra. L'operazione di Dumfries ha complicato tutto, con Luis Henrique che non potrà disputare tutti gli incontri in programma. Belghali non risolverebbe alcun problema, in quanto l'algerino è partito con la propria nazionale per giocare la Coppa d'Africa, tra l'altro essendo algerino ci sono anche molte possibilità che arrivi nelle fasi finali. E allora l'acquisto sarà posticipato in estate? Beh, appare difficile anche questo. Dumfries sembrerebbe intenzionato a partire, attirando i club europei per attivare la clausola da 25 milioni. Con la partenza dell'olandese dovrà arrivare un titolare indiscusso. Le scommesse non si possono più fare, avendone perse troppe. I futuribili sì, ma a condizione che siano fin da subito titolari all'altezza dell'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
