Zanetti: "Bisseck? Giovane sarebbe andato in porta, al cento per cento. Pomeriggio rovinato"

Zanetti: "Bisseck? Giovane sarebbe andato in porta, al cento per cento. Pomeriggio rovinato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Avversario
di Michele Maresca

"Il calcio a volte è crudele, mi viene difficile commentare la prestazione se non in maniera totalmente positiva. Abbiamo combattuto colpo su colpo, contro una squadra fortissima. L'episodio ci ha rovinato un pomeriggio che poteva essere fantastico. Ma, se siamo questi, sicuramente arriveremo al nostro obiettivo. Stiamo continuando a credere in quello che stiamo facendo: guardiamo avanti perché adesso inizia il nostro Campionato". Lo afferma Paolo Zanetti a DAZN al termine di Verona-Inter, match vinto dai nerazzurri per 2-1.

Che ne pensa dell'ammonizione data a Bisseck?

"La percezione dal campo era di una situazione super pericolosa. Poi dopo le regole sono difficili, devo rivedere l'azione. Al cento per cento Giovane va in porta, senza quell'intervento, data la sua velocità".

Non avete mai concesso lo spazio all'Inter nel secondo tempo...

"Sì, è stata una partita importante sotto tutti i punti di vista. Bisogna anche saper soffrire contro queste squadre, abbiamo preso un gol evitabile all'inizio. Per il resto, abbiamo fatto una partita giusta, i ragazzi hanno eseguito al meglio il piano gara. Con convinzione, guardiamo avanti perché dimostriamo spesso e volentieri di avere valori importanti".

Si parla poco di Belghali e Bella-Kotchap. Che margini di miglioramento hanno?

"Sono due ragazzi importanti. Credo che Bella-Kotchap possa giocare anche all'Inter, ha tutto. Si tratta di un ragazzo che ha fatto parte del gruppo della Nazionale tedesca, ai Mondiali, poi si è perso per strada a causa di infortuni. Belghali sta dimostrando, gara dopo gara, di essere molto preciso in fase difensiva e una spina nel fianco per tutti quando attacca".