Torino, Vanoli: "Inter, complimenti. Finale di Champions raggiunta con due gare incredibili e belle per il calcio"

Torino, Vanoli: "Inter, complimenti. Finale di Champions raggiunta con due gare incredibili e belle per il calcio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45Avversario
di Marta Bonfiglio

Paolo Vanoli, allenatore dell Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Ecco un estratto delle sue parole raccolte da TMW: "Se sono qui, sto bene...E' un sorriso. Ringrazio lo staff sanitario, è intervenuto subito, e anche il personale della croce rossa con tempestività. Con l'anestesista è stato efficace, ringrazio tutti. Non me lo aspettavo, sono stato travolto da un mare d'affetto. Non sono riuscito a rispondere a tutti, lo faccio oggi: grazie a tutti. La squadra sta bene, abbiamo recuperato Linetty e Ricci. Casadei ha avuto un piccolo sovraccarico, ma sta benissimo. Dobbiamo valutare Sosa che è rientrato parzialmente in gruppo, vediamo se portarlo domani. E poi Karamoh ha avuto un inizio di pubalgia, penso che non sarà a disposizione. E forse Pedersen che ha avuto un trauma facciale, vediamo oggi con gli esami".

L'Inter ha raggiunto la finale di Champions.

"Faccio i complimenti a tutti, è un traguardo importante raggiunte con due gare incredibili e belle per il calcio. Sono partite che si motivano da sole: quando incontri una grande squadra, non ci sono problemi. Quindi saremo carichi".

Come si interpreta una gara così?

"Abbiamo la fortuna di avere motivazioni, quando incontri squadre con obiettivi forti inconsciamente devi stare in partita. A volte non ce l'abbiamo fatta dall'inizio, ma abbiamo sempre reagito. Guardiamo a noi, continuiamo il percorso di crescita. A volte si fa un passo indietro per farne due avanti".