Prima Banda poi Gaspar, un Lecce in 9 si fa rimontare dal Parma: 1-2 il finale!

Prima Banda poi Gaspar, un Lecce in 9 si fa rimontare dal Parma: 1-2 il finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Avversario
di Sergio Testa

Il Parma vince un delicatissimo scontro salvezza. Dopo una partenza a razzo dei padroni di casa, ecco che nel secondo tempo il Parma sfrutta la superiorità numerica, arrivata dopo l'espulsione di Banda, e riesce prima a pareggiare e poi ad andare in vantaggio. Follia in seguito di Gaspar che scalcia Pellegrino. 

Il report di Lecce-Parma 1-2

Primo tempo - Parte subito alla grande la partita per il Lecce. Passano solamente pochi minuti dall'inizio della partita e Stulic sigla subito la rete del vantaggio. Gran gol dell'attaccante di Di Francesco che viene trovato da un cross di Banda e con astuzia stoppa il pallone mandando a vuoto il difensore e batte Corvi. Il resto della prima frazione è stato equilibrato, con le due compagini che hanno cercato di essere ancora pericolosi.

Secondo tempo - Nel secondo tempo esce fuori la forza del Parma. La palla del pareggio è arrivata sul piede di Bernabé che lascia partire un sinistro che si infrange sulla traversa. Proprio nel momento migliore del Parma ecco che arriva l'assis di Banda. Intervento pericolossisimo dell'esterno del Lecce che dopo una review al VAR viene espulso. La patrtita diventa tutta in discesa per i crociati. Prima il pareggio su autogol fortuito di Tiago Gabriel poi il gol del vantaggio pochi minuti dopo con Pellegrino. Dopo Banda anche Gaspar si fa espellere, follia del difensore che scalcia Pellegrino sdraiato a terra e si prende il rosso. Finisce 1-2 il match.