Napoli, Juan Jesus: "La classifica è bella, non dobbiamo far allontanare Inter e Milan"

Napoli, Juan Jesus: "La classifica è bella, non dobbiamo far allontanare Inter e Milan"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Avversario
di Alessandra Stefanelli

Dopo tre pareggi consecutivi, il Napoli ritrova il successo superando il Sassuolo e si rimette in carreggiata in campionato, lasciandosi alle spalle i recenti passi falsi interni contro Verona e Parma. Una vittoria preziosa soprattutto per il morale, come sottolineato da Juan Jesus ai microfoni di DAZN nel post-partita.

“Sono mancati un po’ i risultati nell’ultimo periodo, ma il campionato è ancora lungo e c’è tutto il girone di ritorno da giocare”, ha spiegato il difensore azzurro. “Questi tre punti erano davvero importanti per noi: dovevamo mandare un segnale”.

Il brasiliano ha poi fatto riferimento alle difficoltà che la squadra sta attraversando, senza però cercare alibi: “Abbiamo avuto e stiamo avendo diversi infortuni, ma non dobbiamo attaccarci a queste cose. Il nostro è un gruppo completo e chi scende in campo deve farsi trovare pronto. Dispiace per le tante assenze, ma continuiamo con quelli che abbiamo”.

Infine uno sguardo alla classifica e alla corsa nelle zone alte: “La situazione è positiva, siamo lì vicino. Non dobbiamo permettere che le altre si allontanino troppo”, ha concluso Juan Jesus, facendo riferimento a Inter e Milan. Un messaggio chiaro: il Napoli vuole restare agganciato al vertice e il successo contro il Sassuolo può rappresentare un punto di svolta.