Juventus, confermata la nostra indiscrezione sul post Tudor: si aspetta solamente la firma di Spalletti!

Juventus, confermata la nostra indiscrezione sul post Tudor: si aspetta solamente la firma di Spalletti!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:00Avversario
di Sergio Testa

La Juventus ha oramai scelto il sostituto dell'allenatore uscente Tudor. Dopo appena un giorno dal saluto al croato i bianconeri sono pronti ad abbracciare il quarto allenatore in soli due anni. Il prescelto è quindi Spalletti, come anticipato anche da una nostra indiscrezione, le cui firme sarebbero attese a breve.

Sul tavolo, nell'immediatezza dell'esonero di Tudor, c'erano ovviamente già i nomi dei papabili prossimi allenatori della Juventus. Comolli con il resto della dirigenza stavano studiando quale dei candidati fosse il migliore per il percorso dei bianconeri in questa stagione, oltre che per il futuro. Un occhio era, però, strizzato sempre in direzione di Spalletti, il quale ha un curriculum sicuramente più appetibile rispetto ai suoi colleghi. Fin da subito l'ex Inter, tra le altre, ha sempre mostrato interesse per la piazza tanto da accettare di sedersi in panchina anche se in corsa (come fece anche nell'ultima apparizione come tecnico della Roma). 

Il contratto che la Juventus ha presentato all'ex Ct azzurro è lo stesso che nella passata stagione aveva firmato Tudor: contratto fino alla fine della stagione condizionato dal posizionamento in classifica. La scadenza a giugno 2026 quindi non è sicura. In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League scatterebbe il rinnovo automatico che legherebbe l'ex Inter ancora alla Continassa. La firma del contratto è attesa già nelle prossime ore, mentre la presentazione nella giornata di giovedì. Brambilla quindi siederà in panchina per il match contro l'Udinese.