Il Barcellona recupera Lewandowski: non partirà titolare contro l'Inter, il motivo

Il Barcellona è tornato ad allenarsi, così come l'Inter, questa mattina in vista dell'incrocio con i nerazzurri in semifinale di ritorno di Champions League in programma martedì 6 maggio a San Siro. All'indomani della vittoria per 2-1 sul Real Valladolid, Hansi Flick riceve buone notizie: potrà contare su Robert Lewandowski.
Infatti, come riportato dallo stesso club catalano sui propri social media, l'attaccante polacco è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al muscolo semitendinoso della coscia sinistra accusato due settimane fa contro il Celta Vigo.
Un recupero in anticipo sulla tabella di marcia, almeno rispetto a quanto ipotizzato - precisa il quotidiano SPORT - da alcuni per le tre-quattro settimane di stop richieste. Invece Lewa non salterà la semifinale di ritorno di Champions con l'Inter di Inzaghi. Al momento non è previsto un suo impiego da titolare a San Siro, con Ferran Torres on fire tra gol decisivi nella finale di Coppa del Re e la rete firmata nell’andata delle semifinali. A questo punto l'ex Bayern Monaco potrebbe entrare a gara in corso, come alternativa di lusso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati