Ultim'ora

Guai per Conte, Anguissa fuori 2/3 mesi: ecco tutte le partite che salta, c'è anche quella con l'Inter

Guai per Conte, Anguissa fuori 2/3 mesi: ecco tutte le partite che salta, c'è anche quella con l'InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Avversario
di Marta Bonfiglio

Grande tegola in casa Napoli. Antonio Conte perde anche Frank Zambo Anguissa. Come riporta il bollettino medico, si tratta di una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista azzurro si è infortunato in nazionale, e ora il suo 2025 è già concluso. Saranno almeno due, se non tre - La Gazzetta dello Sport riporta addirittura quattro - i mesi di stop. 

Per quanto riguarda il campionato Anguissa dovrebbe rientrare, a seconda del percorso di recupero, per Napoli-Roma in programma il 15 febbraio 2026, se non la sfida prima, Genoa-Napoli dell'8 febbraio. Salterà certamente la sfida con l'Inter in programma a San Siro l'11 gennaio, la supercoppa italiana contro il Milan e l'eventuale finale, più la sfida di Coppa Italia in programma il 3 dicembre contro il Cagliari. A questo bottino di sfide si aggiunge naturalmente la Champions League. Si chiude qui la sua presenza nel girone unico.