Genoa, Vitinha: "Felice per il gol, ma ci mancano i punti"
L'attaccante del Genoa Vitinha commenta così in conferenza stampa il match perso oggi contro l'Inter: "Il mister ha portato tanta energia positiva, fiducia. Mi ha fatto giocare nel mio ruolo dove mi sento felice e dove le mie qualità possono uscire fuori. E questo è il risultato che mi dà la sua fiducia".
Il mister chiede sempre di giocare vicino a Colombo.
"Manca stare ancora più vicino a Colombo per giocare insieme e vincere le seconde palle. Manca ancora più fiducia e più voglia perché poi le qualità ci sono. Il mister ne ha portata tanta di fiducia e porta tante soluzioni. Dopo dipende da noi".
Eri molto carico.
"Venivamo da risultati positivi, giocavamo in casa e sentivo che qualche cosa potevamo fare. Sono felice vedere una squadra che, contro una grande squadra, non ha mai perso voglia e atteggiamento".
Il gol?
"Non lo riesco a spiegare. Sono decisioni che arrivano in meno di un secondo. Ho visto Ekuban che teneva il centrale e io ho cercato di fare qualcosa. Sono riuscito a fare gol, sono felice, ma mancano i punti".
Difendevate e attaccavate.
"Sono momenti nella partita. Quando mi trovavo davanti a Colombo è stato solo perché ho fatto lo sprint. Io poi non sono Superman, sono un atleta e non riesco a fare tutta la partita avanti e indietro. Dobbiamo lavorare e allenandoci tanto arriviamo al punto di difendere e attaccare meglio".
Hai fatto tanti km quanto Frendrup.
"Sono felice. E' la mia voglia di aiutare la squadra".
Il calendario?
"La cosa che mi lascia felice è che contro una grande squadra non abbiamo mai mollato. Dobbiamo vincere perché tutte le partite sono difficili".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
