Atalanta, Pasalic confida: "L'Inter crea difficoltà e problemi, l'unica con cui non abbiamo trovato soluzione"

Atalanta, Pasalic confida: "L'Inter crea difficoltà e problemi, l'unica con cui non abbiamo trovato soluzione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 marzo 2025, 11:52Avversario
di Yvonne Alessandro

"Sappiamo tutti cosa era l'Atalanta prima dell'arrivo di Gasperini, pochi si sarebbero aspettati che saremmo stati in una situazione in cui competiamo per il titolo. Rimane il rammarico per la Champions League e la Coppa, dove avevamo un sorteggio favorevole sulla carta". Ha parlato a cuore aperto dal ritiro con la Croazia Mario Pasalic, centrocampista della Dea che dovrà affrontare il doppio incontro ai quarti di Nations League con la Francia di Thuram e Pavard.

Proprio gli avversari recenti che lo hanno battuto nel 2-0 al Gewiss Stadium, per altro l'ottava sconfitta consecutiva impartita dall'Inter di Simone Inzaghi all'Atalanta: "L'Inter ci crea difficoltà e problemi - ha confidato Pasalic -, è l'unico grande club contro cui non abbiamo trovato una soluzione. Attualmente è la squadra migliore in Italia, abbiamo perso otto volte di fila, e il nostro obiettivo è qualificarsi di nuovo per la Champions League", ha dichiarato in conferenza stampa.