Milan, Pavlovic avvisa: "L'anno scorso contro l'Inter non abbiamo mai perso..."

Milan, Pavlovic avvisa: "L'anno scorso contro l'Inter non abbiamo mai perso..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna Stampa
di Alessandra Stefanelli

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della federazione calcistica serba, parlando di alcuni aspetti della sua carriera, a partire dallo stadio più impressionante nel quale ha giocato: "Direi San Siro. Assolutamente. Giovedì giocherò per la prima volta a Wembley, ma sono quasi certo che non può essere paragonato al San Siro. Lo stadio di Milano è un vero tempio del calcio".

Come sta andando la stagione?
"Il Milan è un club enorme. Quando vinciamo, non esiste posto più bello al mondo che Milano il giorno dopo la partita. Ma bisogna restare con i piedi per terra, perché tutto può cambiare in fretta. La Serie A quest’anno è molto equilibrata: tante squadre lottano per lo Scudetto e per i primi quattro posti. Dobbiamo restare concentrati e, con un po’ di fortuna, possiamo fare grandi cose".

Che ne pensa del derby?
"La scorsa stagione ho giocato tre delle cinque partite contro di loro e non abbiamo mai perso. Mi piacerebbe che quella serie positiva continuasse, ma tutti sappiamo quanto sia forte l’Inter".