PROBABILI FORMAZIONI - Empoli-Inter, Dzeko potrebbe rifiatare

PROBABILI FORMAZIONI - Empoli-Inter, Dzeko potrebbe rifiatareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021, 14:40Probabili Formazioni
di Alessandra Stefanelli

Neanche il tempo di smaltire la delusione per il pareggio rimediato in extremis contro la Juventus che per l’Inter è già tempo di tornare in campo. I nerazzurri, dopo due gare senza vittorie, saranno impegnati al Castellani sul campo dell’Empoli. A dirigere la sfida sarà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, mentre la gara sarà trasmessa in tv sia da DAZN che da Sky Sport.

Come arriva l’Empoli - I toscani arrivano al match dopo una bella vittoria esterna contro la Salernitana (4-2). In difesa potrebbero tornare Tonelli e Viti, sebbene il duo Ismajili-Luperto resti in agguato. A centrocampo potrebbe rivedersi Zurkowski al posto di uno tra Bandinelli e Haas. In avanti, come confermato dallo stesso Andreazzoli, chance per Bajrami a supporto del duo Pinamonti-Cutrone.

Come arriva l’Inter - In casa nerazzurra il nodo cruciale è la possibilità che Dzeko osservi un turno di riposo. Sanchez e Correa si giocano il posto al fianco di Lautaro Martinez, mentre a centrocampo è recuperato Vidal, che potrebbe tornare titolare facendo rifiatare un acciaccato Calhanoglu. Brozovic e Barella al momento non sono sostituibili e saranno confermati. Nessuna novità in porta e in difesa, mentre sulle fasce chance per Dimarco e Dumfries.

EMPOLI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, S. Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. 

Allenatore: Andreazzoli. 

A disposizione: Furlan, Ujkani, Luperto, Ismajli, Stulac, Henderson, Parisi, Asslani, Fiamozzi,  Bandinelli, La Mantia, Mancuso. Indisponibili: S. Romagnoli, Di Francesco. 

Squalificati: -.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, L. Martinez. 

Allenatore: S. Inzaghi (squalificato) in panchina Farris. 

A disposizione: I. Radu, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Dumfries, Perisic, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Dzeko, Correa. Indisponibili: Eriksen, Brazao. 

Squalificati: -.

ARBITRO: Chiffi di Padova
Guardalinee: Valeriani e Mastrodonato
Quarto uomo: Di Martino
VAR: Valeri
AVAR: Galetto
TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251