Primavera - Torino-Inter 3-1, le pagelle: Zanotti instancabile, deludono Hoti e Satriano

Primavera - Torino-Inter 3-1, le pagelle: Zanotti instancabile, deludono Hoti e SatrianoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 15:28Primavera
di Mattia Alfano

Torino-Inter 3-1

Marcatori: 9' Lovaglio, 36' Casadei, 73' Cancello, 89' Larotonda.

INTER

Stankovic 6 – Poco chiamato in causa nella prima frazione. Sempre sicuro nelle uscite. Non ha responsabilità in occasione della fantastica rete realizzata da Lovaglio. Nulla può sul tiro potentissimo di Cancello. Regala un rigore ai granata ma poi si supera sulla conclusione dal dischetto di Continella.

Zanotti 6,5 – Gioca a tutto campo. Praticamente instancabile. Fa su e giù per quella corsia e cerca sempre di sfondare dalla destra. Intorno alla mezz'ora di gara, mette un bel traversone per Fonseca che non riesce a ribadire con precisione verso la porta granata.

Kinkoue 6 – Non si scompone sul vivace Karamoko, ed è bravo a limitarlo per buona parte della partita. (dal 78' Lindkvist s.v.)

Hoti 5 – Troppo leggero in marcatura su Scancello, gli concede troppo e l'attaccante granata, poco ostacolato, riesce a spaccare la porta con un tiro potentissimo. In occasione del rigore guadagnato dai ragazzi di Coppitelli, va in confusione e si lascia saltare facilmente da Karamoko che può partire in percussione verso la porta nerazzurra.

Sottini 6 – Gara come sempre molto ordinata la sua, in più di un'occasione si sgancia in avanti per provare ad impensierire la retroguardia rivale. 

Vezzoni 6 – Propositivo sul lato mancino dove viene però controllato alla grande da Savini. In fase difensiva va però in difficoltà su Lovaglio che gli crea più di un grattacapo. 

Casadei 6,5 – Si inserisce quasi sempre senza palla per riempire l'area di rigore avversaria. Fantastica la sua punizione a giro dal limite dell'area, che vale il momentaneo pareggio dell'Inter.

Sangalli 5,5 – Gioca semplice e dà come al solito i tempi alla squadra, ma fatica a verticalizzare con rapidità verso i compagni del reparto offensivo.

Wieser 5,5 – Non sfonda quasi mai centralmente. Troppo timido. Nel primo tempo, in un'occasione, poteva andare alla conclusione ma ha preferito scaricare il pallone orizzontalmente. (dal 63' Oristanio 6 - Entra e dà vivacità all'attacco nerazzurro provando a saltare l'uomo.)

Fonseca 6 – Si dà da fare per tutto il match, ma è inconcludente. Nel primo tempo va vicino al gol di testa su un bel cross di Zanotti. Da ricordare che conquista lui il fallo da cui arriva la punizione vincente di Casadei. (dal 78' Bonfanti s.v.)

Satriano 5,5 - Fraseggia bene con Fonseca ma oggi non si è praticamente mai visto. Il grande assente della squadra di Madonna. L'Inter aveva bisogno del suo bomber.

TORINO

Sava 6; Todisco 6.5 (dal 78' Foschi s.v.), Ferigra 7, Kryeziu 7 (dal 78' Larotonda 6.5), Greco 6.5; Celesia 6.5, Savini 6; Lovaglio 6.5 (dal 65' Cancello 7), Karamoko 6.5, La Marca 6 (dal 69' Horvath 6); Vianni 5,5 (dal 65' Continella 6).