Primavera, si chiude in parità la prima frazione tra Juve e Inter: decidono per ora le reti di Casadei e Iling

Primavera, si chiude in parità la prima frazione tra Juve e Inter: decidono per ora le reti di Casadei e IlingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 maggio 2021, 19:50Primavera
di Mattia Alfano

L'Inter questa sera, qui allo Juventus Training Center contro la Juventus di Bonatti, dopo la bella vittoria ottenuta in settimana nel derby della Madonnina, cerca i tre punti per confermarsi al vertice della classifica. La Juve parte forte e cerca subito di prendere in mano le redini del match. Ma è l’Inter ad andare in vantaggio. Al 13' Dimarco, sul fronte mancino, fa partire un preciso traversone trovando in area la testa di Casadei, che in girata trafigge Garofani e sblocca la gara. Ma la Juve non ci sta, mette alle corde la Beneamata e al 19’ pareggia i conti.

Iling riceve sul lato sinistro, si accentra, penetra in area e libera il destro, non lasciando scampo a Stankovic. L’Inter incassa il colpo e fatica a reagire, schiacciata dal pressing asfissiante dei padroni di casa. I ragazzi di Madonna sono dunque costretti a difendersi con tutti gli effettivi dietro la linea del pallone, ma riescono almeno a contenere l’ondata juventina. Prima frazione che si chiude così sul risultato di parità.